Spedizioni

Monitoraggio consegne

Tutte le confezioni sono inserite in una robusta scatola di cartone adatta al trasporto ed idonea dal punto di vista igienicosanitario. Le spedizioni sono effettuate tramite importante corriere espresso con dislocazione capillare su tutto il territorio nazionale. Tutte le consegne possono essere seguite nelle varie fasi attraverso il sito internet del nostro corriere. In casi particolari o a fronte di numerose consegne può essere rilasciata al cliente la password di accesso per visualizzare direttamente l’esito delle spedizioni.

Prove di consegna

Il cliente ha la possibilità di entrare in possesso della copia del bollettino di trasporto firmato dal destinatario o da chi ne fa le veci. Tale richiesta deve essere effettuata al momento dell’ordine. I documenti saranno disponibili entro 30 gg. dalla data di consegna e sono da ritenersi prova liberatoria ai fini di ogni contestazione riguardante il pagamento. Il servizio comporta un contributo spese di euro 6 + IVA per ogni documento richiesto.

Danni occulti

Nel caso in cui la merce venga ritirata dal destinatario “senza riserva” ed emergano da un successivo controllo anomalie o rotture, è indispensabile darne segnalazione a Sole di San Martino in forma scritta entro 3 gg. dalla data di consegna onde consentire l’immediato reintegro delle confezioni danneggiate.


For information +39 0173 509471 (Mon.-Fri. 8.30-12.30/14.00-18.00)